Novelle e Racconti da Autori Emergenti - Giuseppe Budetta


Budetta Giuseppe Costantino è nato in Bellosguardo (SA) il 16/4/1950, diplomato presso il liceo classico A. Genovesi di Napoli e laureato con lode in Veterinaria. Ha due specializzazioni in immunoistochimica ed in alimentazione degli animali domestici. Ha pubblicato oltre sessanta lavori scientifici alcuni dei quali su importanti riviste inglesi, francesi ed americane. È professore associato presso la Facoltà di Agraria di Palermo.

«Firenze University Press» sta per stampare un suo libro di anatomia comparata e di fisiologia sulla circolazione sanguigna encefalica.

Ha scritto 11 romanzi, un centinaio di racconti ed un migliaio di poesie. Ha stampato presso l'editore «AR (Salerno)» collegato ad una casa editrice di Udine diretta dalla signora Anna K. Valerio, il romanzo «Vento di terra» presentato al salone del Libro di Torino il 4 e l'8 maggio 2006.

Ha pubblicato presso «L'editore Andrighetti» di Cento (Ferrarara) una raccolta di venti racconti.

La casa editrice «La Carmelina» ha stampato il giallo «Giallo Fiordaliso» e la casa editrice «Fabula» in Roma gli ha pubblicato i romanzi: «Doppia Venere di Milo», «Magna Grecia» e «Skia». Due sponsor hanno dato sovvenzioni per la stampa di «Doppia Venere di Milo» che sarà divulgato presso aeroporti, porti, stazioni ferroviarie...In data odierna ha ricevuto trenta copie gratis del volume in questione.

La rivista scientifica «Psychologia» ha pubblicato alcuni dei suoi saggi come «Scienza e Conoscenza».

libro animato

Novelle e Racconti di Giuseppe Budetta

separatore grafico

Dove reperire i lettori Reader per documenti Pdf: